VILLAROSA ( ENNA ) 7 AGOSTO 2011 “VILLA IN FEST” TROPPO CENTRALE PER NON ESSERE IMPORTANTE!

La sezione  “A.C.S.I. Turismo Sociale Villarosa”   in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Villarosa e l’Associazione culturale Mondoanimazione, bandisce un Concorso denominato “Villa in Fest _ TALENT SCOUT SHOW III edizione _”: una serata di grande intrattenimento, sapiente combinazione tra musica e arti visive, per coinvolgere tutti i sensi. Una eccezionale opportunità per artisti di ogni tipo, amatori e professionisti; cantanti, ballerini, comici, imitatori, illusionisti, musicisti e chiunque voglia cimentarsi in ogni tipo di performance che riguardi qualsiasi abilità… esempi di ordinario talento che costituiscono il fulcro della trama sociale, dell’anima culturale, dell’iniziativa economica, del lavoro onesto e dell’inventiva di una Italia, di una Sicilia, bella, vivace, civile, reale e possibile.
“Villa In Fest” vuole proporsi come  una manifestazione dal respiro regionale dedicata ai multiformi linguaggi dell’arte contemporanea, in tutte le sue sfaccettature, con l’intento esplicito di  “riscoprire” il valore dell’incontro nella piazza,  Agorà, luogo di confronto tra generazioni diverse, e formae mentis differenti, luogo di stimolo, di dibattito e di crescita .
Il luogo preposto ad ospitare “Villa in fest”, sarà infatti Piazza Vittorio Emanuele, e  conseguentemente  le vie del paese, immaginando di  stimolare l’interesse verso la cultura musicale e l’arte  e la curiosità verso il talento in ogni sua forma, coinvolgendo non soltanto “ gli addetti ai lavori”, ma l’intera comunità, favorendo attraverso l’arte, occasioni di incontro e socializzazione tra i partecipanti , gli ospiti e il pubblico in un’ottica di valorizzazione del Talento e della Partecipazione Attiva , promuovendo lo sviluppo del senso di appartenenza alla comunità.

Villa in fest si prefigge quale ambizioso obiettivo quello di contaminare il luogo sul quale l’associazione di riferimento, ACSI Villarosa, opera, di trasformarlo e migliorarlo attraverso l’energia e il talento dei giovani, degli artisti e degli Ospiti.

La ripresa verrà trasmessa a posteriori ed in esclusiva sulla nostra speakerweb.tv con sede in Milano.
Il concorso  “Villa in Fest _ TALENT SCOUT SHOW III edizione _” assegnerà diversi premi tra cui quello più ambito del valore di 400,00 euro e prevede una divulgazione ufficiale sul portale internet www.talentscoutshow.it, oltre che sulla pagina facebook della nostra associazione Acsi Villarosa.

A.C.S.I. Turismo Sociale Villarosa

About Post Author