VALGUARNERA: IL MEETUP 5 STELLE CHIEDE AL SINDACO DRAIA’ L’ISTALLAZIONE DI UN “ELIMINA CODE” PRESSO L’UFFICIO POSTALE

Print Friendly, PDF & Email

Il Meetup 5 Stelle Valguarnera, chiede ancora una volta un intervento del sindaco, Francesca Draià, nei riguardi della direzione provinciale di Poste Italiane, al fine di favorire nell’unico ufficio postale di via Archimede, l’installazione di un “elimina code”. La richiesta era stata inviata dalla portavoce del Meetup 5 Stelle, Valentina Paladino, già lo scorso mese di luglio, ma ad oggi sembra che la Sindaca non abbia dato nessuna risposta al movimento che con forza richiede tale servizio.

La Paladino nel corso della sua lettera chiede anche di provvedere ad installare in prossimità dell’ufficio dei bagni ecologici, al fine di agevolare tutte quelle persone anziane che mensilmente si recano presso l’ufficio postale ed attendo anche per ore in attesa del loro turno.

Nei giorni scorsi, addirittura sembra che negli sportelli di Poste Italiane a causa delle festività Natalizie fosse in servizio un solo impiegato, causando non pochi disagi alla popolazione. Una carenza di organico ormai cronica a cui nessuno fino ad oggi è riuscito a dare una risposta per migliorare un servizio essenziale per i cittadini.
Mario Barbarino

Related posts

Leave a Comment