Valguarnera: Il Sindaco Francesca Draiá esprime soddisfazione per il carnevale 2019

Print Friendly, PDF & Email

Primo classificato “La magia di BooliWood, Secondo Il Lunapark e terzo le Stars della disco 70’ . Sono questi i premi assegnati ai gruppi per il Carnevale 2019. Per quanto riguarda i Carri il primo posto è andato ai Vichinghi mentre il secondo alla Corrida. Per quanto concerne il premio della critica la giuria ha votato come maschera più bella la signora del Luna Park; miglior coreografia La disco 70 e premio spontaneità la corrida.

“Torno a Casa con tanta soddisfazione e gioia, un Paese in movimento, vivo e pieno di colori.” “Questa amministrazione è riuscita a riportare il Carnevale – dichiara il primo cittadino – e quest’anno siamo andati oltre ogni aspettativa … Tanti i partecipanti e tutti i cittadini Fuori per le vie del paese, dentro i bar e negozi.

Noi abbiamo deciso fin da subito di stare dalla parte dei CITTADINI. VALGUARNERA È RINATA e ora dobbiamo impegnarci affinché si porti avanti tutto questo è tanto altro… siamo nella giusta direzione.

voglio ringraziare quanti si sono adoperati per l’ottima riuscita del carnevale 2019 tutti i partecipanti, i carabinieri, la Polizia Municipale i genitori e soprattutto i bambini, i nostri bambini, che quest’anno anche senza le loro maestre hanno portato nelle nostre strade tanta allegria e colori, ringrazio i Presentatori Vincenzo Piazza, Mariarosa Calì e Antonio Buscemi e tutta la Giuria…e per ultimi ma non per importanza tutta la mia squadra di Governo Assessori e Consiglieri Comunali che mi supportano e lavoro insieme a me nell’interesse di VALGUARNERA.

Noi non siamo stanchi anzi siamo pronti a prepararci per la Riuscita della Festa Di San Giuseppe e a supportare la Parrocchia e ad accogliere la delegazione di Kusel che in occasione della festa verranno a firmare il Patto di Gemellaggio.
E anche in questo caso chiedo l’aiuto e supporto di tutta la CITTADINANZA per l’allestimento della Tavola che imbandiremo presso l’aula consiliare…
sono sempre più convinta che L’UNIONE FA LA FORZA…
Quindi andiamo avanti per migliorare la nostra VALGUARNERA”.


Related posts

Leave a Comment