Enna: il Sindaco Dipietro sui nuovi assessori

Print Friendly, PDF & Email

Dichiarazione del Sindaco di Enna in merito all’ampliamento della Giunta Comunale: “Ho preso atto con favore dell’allargamento della platea di consiglieri che apprezzano l’operato dell’amministrazione. Insieme con loro abbiamo valutato i profili personali e professionali dei due nuovi assessori concordando che si tratta di un sicuro arrichimento del governo cittadino.
Abbiamo quindi colto l’opportunità, fornitaci dalla legge regionale, di ampliare la giunta senza incrementare i costi per il bilancio comunale.
Questo permetterà una maggiore attenzione verso alcune deleghe che, per forza di cose, non erano state adeguatamente seguite ed è dunque funzionale ad un miglior raggiungimento degli obiettivi della mia amministrazione nell’ottica di uno spirito di squadra sempre più rafforzato ed in quella prospettiva civica che, al di là delle singole culture politiche di ognuno di noi, è la vera cifra caratterizzante della mia amministrazione e mostra il solco entro il quale vogliamo seminare anche per il futuro”.

Related posts

Leave a Comment