VINCENZO AUGELLO CAMPIONE ITALIANO DI CSEN NATURAL BODY

Print Friendly, PDF & Email

Primo posto in classifica per Vincenzo Augello della palestra LPC di Pietraperzia, al 4° Campionato Nazionale CSENATURAL BODY, una competizione rigorosamente anti – doping che si è svolta sabato 25 maggio alle ore 19:00 a Cosenza, con un’ottantina di partecipanti provenienti da tutta Italia, conquistando immediatamente il plauso della giuria e dell’intero pubblico presente.

Una gara questa, costata tanta fatica e tanti sacrifici, frutto di un duro allenamento, svolto però con grande passione. Un evento importante per Pietraperzia, che vede la nascita di nuovi talenti anche in ambito sportivo.

A preparare il nostro atleta è stato il tecnico sportivo Nicola Camera di Cuneo, il quale assieme ad Isabella Rosselli supportano la Bioenergy Nutrition, che fornisce degli integratori naturali e di cui anche Vincenzo Augello fa parte di questo team.

Ovviamente per Vincenzo, la preparazione a tale campionato non finisce qui, ma è sempre in corso per altre successive competizioni.

Vincenzo Augello, classe 1981, Istruttore Bodybuilding & Fitness – Personal Trainer – Personal Coach Training – Educatore alimentare – Consulente alimentare – Preparatore Atletico, nonché fondatore della palestra LPC – Life Personal Coach di Pietraperzia, pratica sport dall’età di sette anni, svolgendo inizialmente diverse discipline, quali: calcio, pallavolo, arti marziali, ecc, fino a conoscere il bodybuilding o cultura fisica ed aver scoperto essere la sua passione.

Dal 2007 ha sempre partecipato a vari campionati di bodybuilding, aggiudicandosi sempre vittorie sia a livello provinciale, regionale che nazionale. Tra i vari premi fin’ora riportati con se ricordiamo: 2° classificato al campionato regionale Kick Boxing “Coppa città di Sciacca 2009”, 2° classificato al campionato regionale di Bodybuilding “Sport & Fitness Festival 2009”, 2° classificato al campionato regionale di Bodybuilding “ETNA CUP 2009”, 4° classificato al GranPrix Building NBBUI 2009, 1°classificato al campionato nazionale italiano Body Building “La Contea 2010, 2° classificato al campionato regionale Bodybuilding “Città di Mazzarino 2011”, 3° classificato al “Grand Prix Fitness CSEN 1999/2018 Natural Body”  e, qualificato inoltre, ai campionati europei e mondiali.

Come afferma lo stesso Vincenzo: “Lo sport è vita ed a Pietraperzia il bodybuilding riparte da Natural” per cui vogliamo ancora congratularci con questo nuovo campione italiano, augurandogli il meglio per sue future competizioni.

Giovanna Modesto

Related posts

Leave a Comment