CLASSIFICA VINCITORI CONCORSO FOTOGRAFICO “LUCI TRA LE OMBRE”

Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta domenica 9 Giugno alle ore 10.30 la cerimonia di premiazione del contest fotografico “Luci tra le ombre: suggestioni nella Settimana Santa Ennese”, bandito dalla Pro Loco Proserpina di Enna.
Presenti i componenti della giuria, Angelo Cappa, Angelo Di Benedetto, Antonio Messina, Davide Spalletta, capeggiati dal presidente di giuria, nonché veterano fotografo, Gino Bellomo.
La classifica delle opere in concorso è avvenuta secondo due modalità di voto: voto popolare e voto della giuria.
Il voto popolare è stato possibile grazie alla predisposizione di moduli presso la sede della Pro Loco Proserpina al Castello di Lombardia, che ha visto la partecipazione di numerosi visitatori, ennesi e stranieri. A questo si è aggiunto il voto della giuria qualificata, che ha prestato particolare attenzione anche al rispetto delle norme previste dal bando di concorso.

Si aggiudica il primo premio Calogero Pagano, con lo scatto n° 16 dal titolo “fedeli d’amore”: riceve in premio 200,00 euro e attestato di partecipazione.

Al secondo posto Leo Sacco, con lo scatto n° 8 dal titolo “Conforto”: riceve in premio 100,00 euro e attestato di partecipazione.

Al terzo posto un ex-equo: Adriana Di Gangi con lo scatto n° 20 dal titolo “piccole devozioni”, ed Enrico Massimo Lo Giudice con lo scatto n° 30 dal titolo“Il dolore e la speranza”: ricevono in premio due schede SD offerte da Picafoto e relativi attestati di partecipazione.

Related posts

Leave a Comment