PIETRAPERZIA Concorso: “La scala della moda – Miss & Mister Sicilia Edizione 2020”

Ultimi giorni per le iscrizioni alla prima selezione del concorso: “La scala della moda – Miss & Mister Sicilia edizione 2020”, evento inserito nel programma dell’estate pietrina, che si terrà domenica 18 agosto alle ore 21:00, presso la piazza Vittorio Emanuele di Pietraperzia.

Tra gli ospiti della serata: Miss Moda Sicilia 2018, Miss Moda Sicilia 2019, il noto regista Salvo Bonaffini il quale, facente parte della giuria, selezionerà alcuni tra i ragazzi e le ragazze presenti per un suo prossimo lavoro.

Per l’occasione saranno pure presenti i cantanti:Totò Danilo, Cristian Meli ed il pietrino Peppe Tedesco in arte Jeff Thirsty. Saranno inoltre presenti, il patron del concorso nazionale della “Scala della Moda” Giuseppe Pappalardo, Joselito Pappalardo ed il patron del concorso nazionale “Miss e volto Italy” Luca Rasa, il quale consegnerà delle fasce per la finale.

Durante la serata verranno pure assegnate due fasce per chi si aggiudicherà il titolo di mister bello del sud per poter successivamente accedere alla finale di settembre.

Una serata ricca di sorprese e di premi messi in palio sia dall’organizzazione che dai diversi sponsor, durante la quale i giovani partecipanti potranno sfilare sia con un abbigliamento casual che in veste elegante.

Il programma si svolgerà nel seguente modo:

Alle ore 14:45 arrivo dei partecipanti e accredito presso la recepion all’interno del chiostro Santa Maria di Gesù.

Alle ore 15:00 benvenuto dei finalisti con magliette AVIS – DM Parrucchieri per la foto di gruppo. Alle ore 16:00 passeggiata per le vie del paese, seguiranno le foto alla villa e al castello Barresio.

Alle ore 17:30 prove di portamento in piazza e, presso il chiostro Santa Maria di Gesù, preparazione dei giovani partecipanti.

Alle ore 21:00 inizio della 1° selezione ufficiale della “Scala della Moda – Miss&Mister moda Sicilia 2020”, a presentare sarà Maria Rita Campione. Durante la serata verranno consegnate 10 fasce per l’accesso diretto alla finale nazionale.

Parteciperà a tale evento anche la scuola di ballo New Dance Accademy della maestra Mary Aiesi di Pietraperzia.

A fine sfilata, presso il Chiostro di Santa Maria di Gesù, un piccolo rinfresco con taglio della torta.

Ad organizzare il tutto Salvatore Cilano e Filippo Barrile.

Un’occasione da non perdere per tutti i giovani di età compresa fra i 14 e i 33 anni che volessero vivere questa meravigliosa esperienza.

Si ricorda che l’iscrizione è del tutto gratuita. Inoltre, coloro i quali verranno selezionati, aggiudicandosi la fascia, potranno accedere alla finale di luglio 2020 che si terrà ad Enna.

Un evento importante per Pietraperzia, che avrà modo di accogliere questa splendida iniziativa, per cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Giovanna Modesto

About Post Author