L’Apd Lagoreal 1981 ha dato inizio alla stagione 2019/20, portando avanti il progetto di affiliazione con il Genoa Future Football

Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio al campo sportivo di c.da Cutura (Sporting club don bosco) c’è stato l’Open day alle attività. Open day che ha visto l’affluenza di tanti genitori ad assistere al primo giorno di attività e capire in cosa consiste il progetto. Si è registrata un’ottima partecipazioni di bambini dai 5 ai 12 considerato anche il periodo in cui ancora molti sono fuori per le vacanze estive. Un buon numero di atleti ha partecipato ed effettuato le preiscrizioni per la prossima stagione. Un risultato soddisfacente per la nostra società.
Progetto che è davvero interessante per i bambini che si accingono a provare l’esperienza nello sport del calcio. Un lavoro articolato e coordinato a dare il meglio per la crescita dei tanti ragazzini e bambini che si iscriveranno.
Infatti, le iscrizioni sono già aperte e il numero degli iscritti cresce rispetto agli anni scorsi, dato che indica che la società sta lavorando nella giusta direzione. I ragazzi verranno seguiti da tecnici qualificati ed esperti nel settore, al fine di alzare l’asticella della qualità. Come responsabile tecnico è stato scelto mister Giuseppe Anicito, per la sua esperienza e competenza con i più piccoli già molto apprezzata nella scorsa stagione.
Nel corso dell’open day di ieri, i genitori , hanno potuto constatare di presenza la serietà e la bontà del progetto, che nasce con l’obiettivo di creare un unico grande gruppo di ragazzi con lo scopo di divertirsi imparando, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche sociale.
Inoltre, nel corso dell’anno sportivo, si svolgeranno dei concentramenti organizzati dal Genoa Future football, svolti al fine poter dare qualche opportunità di emergere al ragazzo che dimostrerà di avere quelle doti necessarie per poter calpestare l’erba di qualche campo di calcio di livello superiore.
Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità atte ad incrementare l’offerta in termini di qualità dei servizi che vogliamo dare ai nostri iscritti.

Le categorie in questione per la stagione 2019/20 sono così suddivise:

Esordienti 2007/08,
Pulcini 2009/10,
Primi Calci 2011/12,
Piccoli Amici 2013/14


Related posts

Leave a Comment