ASP Enna. Soddisfazione per l’apertura dell’ambulatorio di Cardiologia nella giornata di domenica

Print Friendly, PDF & Email

La giornata del 25 agosto ‘19 è stata la  prima domenica  dedicata alle prestazioni specialistiche ambulatoriali di Cardiologia  presso l’Ospedale Umberto I di Enna e il bilancio è altamente positivo.
I cittadini hanno accolto l’invito a prenotare usufruendo dell’apertura domenicale disposta dalla Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna al fine di ridurre i tempi di attesa per le prestazioni specialistiche. Dodici, le prestazioni effettuate nel corso della domenica agostana che ha inaugurato la misura di abbattimento delle liste di attesa iniziando dal Reparto di Cardiologia diretto dal dott. Lello Vasco che ha dichiarato: “L’apertura domenicale degli ambulatori di cardiologia rappresenta la dimostrazione plastica della volontà dell’azienda di aumentare l’offerta sanitaria e ridurre le liste d’attesa. L’impegno dei miei colleghi cardiologi e di tutti gli infermieri, che ringrazio, è in continuità con la capacità di lavoro sempre dimostrata”.
Il management dell’ASP di Enna, composto dal Direttore Generale, dr. Francesco Iudica, dal Direttore Amministrativo, dr.ssa Sabrina Cillia, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, è costantemente impegnato a potenziare la sanità nell’intero territorio di riferimento individuando le soluzioni possibili e più appropriate come l’ampliamento dell’offerta specialistica per ridurre le liste di attesa. “La soddisfazione dell’utenza, registrata nelle adesioni alle misure adottate per le prestazioni specialistiche di Cardiologia e Radiologia,  sprona l’intera ASP di Enna a perseguire soluzioni e a intervenire con impegno e professionalità per soddisfare la domanda di salute della comunità ennese”.


Le prestazioni sono prenotabili attraverso le normali procedure del CUP, Centro Unico di Prenotazione, che spaziano dal  numero verde, 800 67 99 77 (e numero fisso per i cellulari, 0935 /520810), ai numerosi  sportelli fisici dislocati nel territorio,  dal web-cup alla prenotazione presso le  Farmacie convenzionate.


Related posts

Leave a Comment