FRANCESCO LALOMIA NUOVO COORDINATORE DELL’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA BIBLIOTECA DI PIETRAPERZIA

Print Friendly, PDF & Email

È stato Francesco Lalomia ad essere nominato nuovo coordinatore dell’Associazione Amici Della Biblioteca di Pietraperzia, sostituendo Lucia Miccichè, la quale ha dovuto dimettersi per motivi personali, ma che continuerà a collaborare con l’organismo direttivo, sostenendo le varie attività dell’associazione.

Francesco Lalomia, da sempre impegnato nel sociale, è stato uno dei fondatori nel 2017, di tale associazione e fin’ora ha sempre ricoperto il ruolo di “Addetto alla Cultura” al suo interno.

Il tutto ha avuto luogo Lunedì 16 settembre, presso la Biblioteca comunale di Pietraperzia, in occasione dell’assemblea annuale di tale associazione, durante il rinnovo delle cariche sociali. Sempre nella stessa giornata, è stata riconfermata come segretaria dell’associazione Ilenia Di Perri, affiancata quest’anno nell’amministrazione da Rosanna Buttiglieri. Tra i consiglieri nominati: Emiliano Spampinato e Federica Spataro , mentre Paolo Zappulla sarà addetto alla comunicazione, ai social media e social network.

Nel lasciare il suo ruolo di coordinatrice, Lucia Miccichè ringrazia tutti i membri dell’associazione, i bibliotecari, i responsabili dei progetti: “Lettura Creativa” e “Alla scoperta del territorio”, per l’impegno, i buoni propositi, ma soprattutto per la fiducia che da sempre hanno riposto in lei fin dal primo momento. Afferma Lucia: << Sono felice perché ho visto nascere questa associazione e adesso la vedo splendere di tante brillanti iniziative, che continueranno con lo stesso entusiasmo. Lascio il mio ruolo di coordinatrice nelle mani sicure del signor Lalomia, il quale mi ha sempre accompagnata e sostenuta in questi due anni. A lui vanno i miei più sinceri auguri ed un ringraziamento per aver accettato con senso di responsabilità questo ruolo.>>

Giovanna Modesto

Related posts

Leave a Comment