| COMUNE DI ENNA: PRIMAVERA DEMOCRATICA, PDL, MPA, ENNA AL CENTRO E INDIPENDENTE RICORRONO AL TAR CONTRO L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL VICEPRESIDENTE |
|
|
|
a fronte di un impegno non rispettato.
|
| Sabato 04 Settembre 2010 13:00 |
Articoli correlati
ENNA: LEONARDO PIPITONE NOMINATO COMMISSARIO AD ACTA CAMERA COMMERCIO
L'ON PAOLO COLIANNI FAVOREVOLE AL COMMISSARIAMENTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ENNA
GIOVANI COMUNISTE-I ENNA:"SCENDEREMO NELLE PIAZZE DEI COMUNI DELLA PROVINCIA PER DENUNCIARE LA POLITICA ECONOMICA DEL GOVERNO MONTI"
IL CONSIGLIERE COMUNALE BIAGIO SCILLIA: "QUELLO CHE LA CITTA' DEVE SAPERE"
EX CIS DI CONTRADA POLLICARINI. IL CONSIGLIERE GIUSEPPE REGALBUTO INCONTRA IL DIRETTORE GENERALE DELL’ASP, NICOLA BALDARI.
DARIO CARDACI SU ACCORPAMENTO ISTITUTI SCOLASTICI: "VINCE IL BUON SENSO, IL DIMENSIOMAMENTO AVVERRÀ IN MODO VERTICALE"
LA DESTRA ENNESE AUSPICA UN PRONTO RILANCIO DEL CENTRO-DESTRA IN PROVINCIA.



Preso atto dell’ostinazione con cui il Presidente del Consiglio comunale e la maggioranza continuano a non riconoscere il ruolo delle forze politiche di opposizione (Primavera Democratica, PdL, MpA, Enna al Centro e Indipendente) e considerando l’assenza di ogni forma di mediazione da parte del Sindaco, risulta oramai impossibile continuare ogni altra forma di interlocuzione che non sia ancora più forte di quella fino ad ora intrapresa. In tale logica le forze politiche di opposizione sono costrette a ricorrere presso il TAR contro l’elezione del Presidente e del Vice Presidente, iniziativa che forse si sarebbe evitata se la maggioranza avesse scelto la strada del confronto, che la stessa opposizione aveva scelto di praticare ritirando la mozione di censura al Presidente