ENNA: ELETTI I RAPPRESENTANTI DELL’UNIVERSITA’ KORE PRESSO IL CDA DELL’ERSU

Print Friendly, PDF & Email

Si sono svolte ieri mattina (25 marzo) le votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei docenti e degli studenti nel Consiglio di amministrazione dell’Ente regionale per il diritto allo studio (ERSU) dell’Università di Enna.  Le operazioni di voto iniziate alle ore 9 e proseguite fino alle ore 11.00 (ora di chiusura dei seggi) si sono svolte in un clima di grande serenità in tutti e quattro i seggi allestiti presso le strutture dell’Ateneo.  I docenti eletti al Consiglio di amministrazione dell’ERSU dell’Università di Enna sono Giombattista Amenta, docente di Didattica e pedagogia speciale; Luca Pedullà,

 docente di Diritto costituzionale. I rappresentanti degli studenti eletti sono Marco Failla, Lorenzo Floresta e Fabio Pitta. Con successive votazioni verranno eletti il rappresentante dei professori ordinari e i rappresentati dei dottorandi dell’Università Kore.
Spetterà all’assessorato regionale ai Beni cultuali, Ambientali e Pubblica istruzione procedere con proprio decreto (così come stabilito dall’art. 10 legge regionale n. 20 del 25 novembre 2002) alla nomina dei componenti del Consiglio di amministrazione dell’ERSU di Enna, eletti in seno alle categorie di riferimento dell’università.

Related posts