IL COMANDANTE REGIONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA IN VISITA A ENNA E PIAZZA ARMERINA

Print Friendly, PDF & Email

Il Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Domenico Achille, il 17 aprile 2009 si è recato in visita al Nucleo di Polizia Tributaria di Enna. L’alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Provinciale di Enna Col. Giuseppe Pisano è stato ricevuto dal Cap. Michele Sciarretta, Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria. Il Generale Achille, che ha assunto il Comando delle Fiamme Gialle siciliane nel marzo 2008 proveniente da Roma,

 dopo avere visitato il Reparto di Enna ha preso atto, attraverso un briefing operativo, dell’attività svolta in tutta la provincia dal Nucleo PT ed ha formulato il proprio apprezzamento per l’operato ed i risultati conseguiti.  
Successivamente il Generale Achille si è recato in visita alla Tenenza di Piazza Armerina dove è stato ricevuto dal Comandante Maresciallo Aiutante Giuseppe Tamburo.
Anche alle sede di Piazza Armerina il Generale ha avuto modo di apprezzare l’impegno quotidianamente profuso nell’attività di servizio dai finanzieri del Reparto ed i lusinghieri risultati conseguiti.  
Al termine delle visite ispettive il Generale Achille ha voluto incontrare tutto il personale, fornendo anche indicazioni e spunti di riflessione per adempiere al meglio l’attività di servizio.
Nel pomeriggio l’alto Ufficiale ha fatto rientro alla sede di Palermo.
 
 

Related posts