MANIFESTAZIONE PODISTICA INTERNAZIONALE “VIVICITTA’. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI ENNESI

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 19.04.2009 si è svolto il Vivicittà, una manifestazione podistica internazionale in contemporanea con 34 città italiane e 25 nel mondo, su percorsi di 12 km conpensati. In Sicilia si è disputato a Palermo, Trapani e Caltanissetta e proprio in quest’ultima sede che gli atleti della provincia di Enna hanno ottenuto pregevoli risultati. Il migliore è stato il piazzese Roberto LA MATTINA dell’Atletica Amatori Armerina che è arrivato 5° assoluto e 2° TM, battendo il compagno di squadra

 ALESSANDRO Attilio che a sua volta ha vinto la classifica M/40.
 Presente alla gara anche l’ennese Gianpaolo MANTEGNA, atleta seniores dell’A.P.B. BAGHERIA, il quale è in netta ripresa di forma dopo un intoppo fisico, ha vinto la sua categoria come anche per Rodolfo MUGAVERO del Tempo Libero di Enna nella categoria amatoriale M/45.
 Altri due atleti si sono comportati all’altezza della situazione e cioè Salvatore GANCI CHIODO dell’Olimpia Villarosa giunto al traguardo al 3° posto nella cat. M/45 e Giuseppe PAULEDDA del Marathon Club di Enna che ha ottenuto la 4° posizione nella categoria amatoriale TM.

Related posts