PIAZZA ARMERINA: IL SINDACO NIGRELLI CONTRARIO ALLE PROCEDURE DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA E TERRITORIALE.

Print Friendly, PDF & Email

“Non devono essere messe in atto procedure di riorganizzazione della rete ospedaliera e territoriale”. Commenta così la direttiva dell’assessore Regionale alla Sanità il Sindaco di Piazza Armerina Prof. Carmelo Nigrelli. Il Piano di riorganizzazione degli Ospedali  e dei Laboratori Analisi presentato a suo tempo dal Dr. Iudica, è stato respinto anche dalla Conferenza dei Sindaci con un documento inviato all’Assessore Regionale alla Sanità. Ritengo, aggiunge il Sindaco Nigrelli, che alla luce del decreto di modifica dei posti letto per acuti assegnati alla nostra provincia, si apre una nuova prospettiva di riorganizzazione che non deve prescindere da una reale integrazione della strutture ospedaliere

 che risponda in modo adeguato al fabbisogno di salute del nostro territorio.

Domani, continua il Sindaco Nigrelli, sarà negoziato il budget con i Responsabili delle Unità Operative del nostro Ospedale. Sono convinto che, avendo condiviso il percorso dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale, i Responsabili delle Unità Operative saranno attenti nel valutare le proposte, scartando qualsiasi ipotesi di modifica dell’attuale assetto organizzativo.

Related posts