AIDONE: ELEZIONI COMUNALI. UGO GRIMALDI APPOGGIA LA CANDIDATURA DI NINO COSTANZO

Print Friendly, PDF & Email

L’on. Ugo Grimaldi, valutata la situazione politica locale ad Aidone, ove si stanno per svolgere le elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale e tenuto conto che la linea decisa dal centro destra non soddisfa le esigenze di rilancio e rinascita della comunità aidonese, sostiene con convinzione la candidatura del Dott. Nino Costanzo. Uomo da sempre di centro destra, rappresenta una valida ed efficace alternativa rispetto ad altre proposte di candidatura, che potrebbero apparire una novità ma che, invece, risultano essere non discontinue rispetto alla passata gestione amministrativa, censurata per primo proprio dal Sindaco uscente Curia, che ha rassegnato le dimissioni per motivazioni

 relative alla impossibilità di poter continuare a svolgere l’azione amministrativa nell’interesse dei cittadini, se male non ricordiamo.
 Premiare personaggi che rappresentano la continuità con tale recente esperienza politica non sembra il miglior segnale che si possa dare agli elettori, specie considerando che la sinistra non appare ancora in grado di offrire una candidatura credibile.
 Ci pare più coerente affidarci ad uomini che possano dire di essere veramente di rottura nei confronti del recente passato e che possano fornire un contributo di novità, per ciò che rappresentano e per la squadra che li circonda.
 Al Dott. Nino Costanzo va il sostegno di tutta la componente del PDL che fa riferimento all’On. Gianfranco Micciché, che garantisce, attraverso il Vice Presidente della Regione Bufardeci  e l’Assessore Cimino, candidato alle elezioni europee ed uomo di punta della giunta di governo, tutto l’appoggio possibile per la realizzazione dei progetti di sviluppo del territorio aidonese, soprattutto con riferimento alla sua vocazione turistica e culturale.

Related posts