LICATA: SELEZIONE REGIONALE PER MISS MONDO ITALIA

Print Friendly, PDF & Email

Era la “Più bella del Sud”, adesso mette la sua firma anche sul registro delle reginette di Miss Mondo. Agata Alonzo, non si è fermata quando ha vinto  il titolo di Miss Ausonia. Si è rimessa in gioco partecipando  ad altri concorsi di bellezza fra i più prestigiosi in Italia … Ora tenterà la scalata verso il podio Internazionale!
Oltre a vantare caratteristiche fisiche d’eccezione, sfodera un asso dalla manica di indubbia qualità: Possiamo tranquillamente affermare che siamo di fronte ad “un’icona” della classica bellezza mediterranea.
Ad un passo della vittoria si è classificata Desiree Palumbo, agrigentina,  ventenne, alla sua prima apparizione sulle passerelle di  un concorso di bellezza.
Fra le numerose candidate che hanno sfilato nel caldo pomeriggio licatese, si sono particolarmente distinte altre dieci concorrenti che si sono aggiudicate le fasce di rito dedicate agli sponsor di Miss Mondo. Così, alle fasce istituzionali della AP Tricosistem, Canon, Maria Cristina Sterling, Natura e Benessere e  Jean Klebert, inoltre sono state aggiunte altre due fasce speciali; Miss Top Stage Management  e Miss Ganesh Disco Pub che ha ospitato la selezione. Le ragazze risultate meritevoli sono : Alessia Volpe, Melania Bonvissuto, Oriana Pisciotto, Alice Scollo, Federica Battaglia, Consuelo Spallina, Giusy Sanfilippo Scena, Rosa Santamaria, Lucrezia Azzarello e Vanessa Bennici.
La Top Stage Management di Giuseppe Dimora, sta mettendo in atto tutta l’esperienza e la professionalità maturata nel tempo per cercare di “bissare” il successo di un anno orsono con la vittoria di Claudia Russo.
Ma la domanda nasce spontanea …..Riusciremo a trovarne una così bella ??!!??

Related posts