AIDONE: UGO GRIMALDI APPOGGIA CANDIDATURA A SINDACO DI NINO COSTANZO

Print Friendly, PDF & Email

La segreteria politica dell’On. Grimaldi esprime la propria soddisfazione per la candidatura a Sindaco di Aidone del Prof. Nino Costanzo, rinnovandogli ancora una volta la stima e l’appoggio per la difficile battaglia. Ribadisce che la candidatura del Dott. Costanzo, professionista e docente impegnato nel sociale da sempre, è il frutto di un accordo politico fra gli amici dell’On. Gianfranco Micciché, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega al Comitato Interministeriale Programmazione Economica e leader storico di Forza Italia in Sicilia, e l’MPA del presidente della Regione On. Raffaele Lombardo, che ha dato il consenso all’accordo tramite il deputato regionale On. Paolo Colianni.

Il senso della candidatura è quello di dare una svolta all’amministrazione locale di Aidone, in questi ultimi anni sempre più imbrigliata nelle beghe di palazzo e negli scontri di natura personalistica, che tanto male hanno fatto alla collettività.
In tal senso la presentazione del candidato Costanzo in uno alla lista ed agli assessori designati avverrà alla presenza degli On. Ugo Grimadi e Paolo Colianni, che appoggiano con le loro forze politiche di riferimento.
L’on. Grimaldi assicura la presenza in questa battaglia del Sottosegretario Miccichè, dell’Assessore Regionale al Bilancio On. Michele Cimino e dell’Assessore regionale al Turismo On. Titti Bufardeci, il quale ha già in cantiere diverse iniziative, tra cui in particolare la piena valorizzazione del territorio e dei beni culturali aidonesi.

Related posts