ENNA: IL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO ORGANIZZA CONVEGNO SU “ECONOMIA E SVILUPPO: SCENARI PRESENTI E FUTURI”

Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà venerdì 29 Maggio alle ore 9:30 presso l’Auditorium centro Linguistico  dell’Università Kore il convegno organizzato dal Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio. “Economia e sviluppo. Scenari presenti e futuri” il titolo dell’incontro organizzato con la partecipazione dell’Università Kore, il patrocinio della Provincia regionale di Enna, del Comune di Enna, della Confcommercio e dell’Ascom. Il programma prevede il saluto delle autorità alle 9:30, saranno presenti Giuseppe Monaco, presidente della provincia regionale di Enna, Rino Agnello, sindaco di Enna, Cataldo Salerno, presidente dell’Università Kore. A seguire ci saranno gli interventi dei relatori, Giovanni Arena,

 presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio, Liborio Gulino, presidente della camera di commercio, Luisa Lantieri, assessore allo sviluppo economico della provincia regionale di Enna, Tonino Palma, assessore allo sviluppo economico del comune di Enna, Ernesto Ghidinelli, dirigente Confcommercio Roma del settore credito, chiuderà gli interventi Paolo Galimberti, presidente nazionale giovani imprenditori di Confcommercio. A coordinare i lavori Maurizio Prestifilippo, presidente di Confcommercio Enna. Dichiarazione del presidente Giovanni Arena:«Ci riempie di soddisfazione, dopo poco più di un anno dalla nostra costituzione come gruppo giovani imprenditori di confcommercio, avere avuto la possibilità di organizzare un così importante incontro su un tema fondamentale per il nostro settore. Inoltre avremo l’onore di ospitare il nostro presidente Dott. Paolo Galimberti insieme a Ernesto Ghidinelli dirigente confcommercio nel settore credito. Il nostro obiettivo è quello di condividere insieme alle autorità politiche locali temi di fondamentale importanza quali economia e sviluppo cercando di dare una visione globale degli scenari presenti e futuri in un momento difficile come quello che sta attraversando l’economia globale».   

Related posts