I SLALOM CITTA’ DI CENTURIPE. CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA S.P. N 41 “CENTURIPE-STAZIONE DI MANDARANO”

L’Amministrazione Provinciale ha rilasciato relativa autorizzazione per una manifestazione automobilistica denominata “I° Slalom Città di CENTURIPE” da disputarsi lungo la S.P. 41 compresa tra le prog.ve km.che 0+000 e la prog.va Km.ca 4+000 della strada in oggetto; RILEVATO che, la strada è una arteria che collega il comune di Centuripe con i paesi Etnei, quindi ad alta intensità di traffico; CONSIDERATO che, tale manifestazione automobilistica non può avvenire a transito aperto in quanto la sede stradale viene ad essere occupata nella sua interezza creando seri pericoli per l’incolumità pubblica e ai veicoli in transito;
RITENUTO che, per le motivazioni sopra espresse,

 si rende necessaria in via cautelativa la chiusura temporanea al transito della S.P. 41 dalle ore 7,00 fino alle ore 17,00 del 14/06/2009.
VISTI gli artt. 5 comma 3 e 6 comma 5 lett. C del Codice della Strada del 30/04/92 n. 285;

O R D I N A

1. Al Presidente della A.S.D. Sikelia Motorsport assistito da personale della Amm.ne Prov.le la chiusura temporanea al transito della S.P.n.41 denominata  “Centuripe – Stazione di Mandarano” il tratto compreso tra le prog.ve Km.che 0+000 e la prog.va km.ca 4+00 per il giorno 14/06/2009 dalle ore 7,00 alle ore 17,00 e cioè fino a quando non saranno effettuati i lavori di sgombero e pulizia della sede stradale.
2. L’Amministrazione declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a persone animali e cose in genere derivanti dalla mancata osservanza della presente.
Il Capo Cantoniere e i tutori dell’ordine cureranno che sia data esecuzione alla presente ordinanza.

                               

About Post Author