MISSIONE CAMERALE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI ED IN QUATAR ( 15 – 19 NOVEMBRE 2009)

Print Friendly, PDF & Email

La Camera di Commercio informa che nell’ambito della programmazione delle missioni congiunte del sistema camerale, dal 15 al 19 novembre 2009  si svolgerà la missione imprenditoriale negli Emirati Arabi Uniti ed in Qatar, che toccherà Doha e Dubai e che sarà coordinata da PROMOS, Camera di Commercio di Torino e CEIPIEMONTE, con il patrocinio di Unioncamere. L’iniziativa mira a sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali nei Paesi del Golfo, facilitando il contatto tra operatori italiani e potenziali controparti locali. La missione, che avrà  l’obiettivo di presentare alle aziende partecipanti le opportunità offerte da queste due realtà e organizzare incontri mirati

 con controparti locali, è rivolta ad imprese operanti nei seguenti settori: edilizia,  infrastrutture, sistema casa ( inclusi sistemi di sicurezza e domotica),  cosmesi (health & beauty –  prodotti, attrezzature per l’estetica ecc.), gioielleria.

L’iniziativa  prevede l’organizzazione di visite ad aziende e di un’agenda d’incontri d’affari personalizzata con imprese locali, ritagliata sulla base delle specifiche esigenze delle imprese partecipanti.

Le aziende interessate all’iniziativa, sono invitate a compilare e restituire entro il 15 giugno p.v. la scheda di partecipazione e la scheda tecnica (in inglese) allegate alla circolare e disponibili sul sito  www.cameradicommerciodienna.it .

La Dott.ssa Sara Bassotti (06-77713304 email:sara.bassotti@mondimpresa.it) di Mondimpresa è a disposizione per gli aspetti tecnici di raccolta delle adesioni da parte delle aziende.

Per ulteriori informazioni si prega rivolgersi ai responsabili dell’iniziativa presso Promos e CEI Piemonte:
dott.ssa Stefania Mannato, tel. 02 8515.5350, e-mail: mannato.stefania@mi.camcom.it
dott.ssa Isabella Giuliano,  tel. 011 6700664 , e-mail: multisettori@centroestero.org

 

 

 

 

Related posts