LA D.SSA DI VANNI HA CONTRIBUITO NELL’ATTUAZIONE DEL PATTO PER LO SVILUPPO DELLA PROVINCIA DI ENNA?

Print Friendly, PDF & Email

Il Consigliere Provinciale dott. Sergio Malfitano, Vista la Determina Presidenziale n. 384/10 del 30.12.2008; Precisato che l’oggetto dell’incarico di Esperto, come da determina, appena citata, avrebbe riguardato: – L’assistenza e il supporto nell’elaborazione e promozione di progetti, iniziative ed attività a carattere europeo e/o internazionale; – Il supporto all’attività di programmazione delle iniziative da candidare all’ottenimento di risorse finanziarie comunitarie (erogate direttamente oppure attraverso Stato, regione o altri Enti abilitati); – Il supporto nella gestione dei progetti che dovessero ricevere il finanziamento comunitario; – Un contributo attivo nell’attuazione del Patto per lo sviluppo della Provincia di Enna;

 In attesa dei riscontri all’azione intrapresa dallo scrivente alla Corte dei Conti – Sezioni per la Regione Siciliana; Alla luce della politica di risparmio e di tagli intrapreso da questa Amministrazione Provinciale;
Al fine di trovare giustificato riscontro al compenso lordo di € 22.125,00, corrisposto, alla d.ssa Di Vanni Anna Maria, per l’attività professionale svolta, come in oggetto;
CHIEDE,
alla S.V., in merito alla prestazione professionale esercitata dalla d.ssa Anna Maria Di Vanni, al termine del suo semestre di incarico quale Esperto in materie di Politiche Comunitarie, presso l’Ente Provincia regionale di Enna, quanto segue:
– Quali e quanti progetti, iniziative ed attività a carattere europeo e/o internazionale sono stati, fino ad oggi, assistiti e supportati, dalla d.ssa Di Vanni, nella loro elaborazione e promozione?
– Quante e quali sono state le iniziative candidate all’ottenimento di fondi comunitari che hanno visto il supporto della stessa alla loro attività di programmazione?
– Quante e quali proposte progettuali candidate all’ottenimento di risorse finanziarie comunitarie hanno visto il supporto dell’Esperto in oggetto, in fase di redazione?
– Quanti e quali progetti, destinati a ricevere il finanziamento comunitario, sono stati supportati, nella loro gestione, dalla stessa d.ssa Di Vanni?
– A quale tavolo tecnico e come concretamente e attivamente, la d.ssa Di Vanni, ha contribuito nell’attuazione del Patto per lo sviluppo della Provincia di Enna?

Consigliere Provinciale
Dott. Sergio Malfitano

Related posts