ENNA: IL SEGRETARIO DEL PD GIUSEPPE ARENA SULL’AZZERAMENTO DELLA GIUNTA”IL PRESIDENTE MONACO HA PERSO LA MAGGIORANZA POLITICA”.

Print Friendly, PDF & Email

Il segretario provinciale del Partito Democratico Avv. Giuseppe Arena ha commentato la notizia dell’azzeramento della giunta provinciale rilasciando la seguente dichiarazione: “L’azzeramento della giunta provinciale da parte del Presidente Monaco è il culmine cella crisi che ha attanagliato il centrodestra della provincia di Enna subito dopo le elezioni provinciali. Prima ha preso le distanze dal Presidente Monaco la componente che fa capo all’On. Grimaldi. Subito dopo è entrato in fibrillazione il Movimento per L’Autonomia che, su temi importanti, quale la gestione dei sottogoverni, l’università e, da ultimo, la scala mobile, ha preso le distanze dal Presidente Monaco in maniera plateale. Da ultimo anche “La Destra”

 si è dissociata insieme ad una parte dell’UDC. In poco meno di un anno il Presidente Monaco ha perso la maggioranza politica che lo ha portato allo scranno più alto della Provincia Regionale di Enna. Emerge in maniera fin troppo chiara la mancanza di cultura di governo del centrodestra della provincia di Enna.
Ogni altra considerazione è superflua rispetto a ciò che è iniziato come una promessa di una “svolta” ma che sta rivelando sempre più i tratti di un fallimento politico-amministrativo”.

 

Related posts