ENNA:VLADIMIR LUXURIA PRESENTA “LE FAVOLE NON DETTE”. MODERATRICE LA GIORNALISTA DANIELA ACCURSO.

Print Friendly, PDF & Email

“Sono stata così bene ad Enna che ho accettato l’invito a ritornare.”Così Vladimir Luxuria, vincitrice dell’Isola dei famosi fa sapere di ritornare nella città che l’ha accolta “con le coccole”,lo scorso anno, proprio nel mese di luglio. E torna con due serate, sponsorizzate dalla libreria Buscemi, dal baglio Pollicarini e dal 94100, diverse l’una dall’altra, ma molto divertenti. La prima il 5 luglio, al Baglio Pollicarini, dove è  prevista una serata ad evento, a prenotazione,  in presenza dell ‘artista. La seconda , lunedì 6 luglio, al 94100,dove si   presenterà  il suo libro , in testa alle classifiche “Le favole non dette”-edizione Bompiani, un libro ricco di spunti, profondo e romantico dove vince sempre il bene. -Lux, allora paliamo di Enna?

  “Parlare di Enna per me significa parlare di una mia cara amica, Daniela Accurso, giornalista, con la quale andrò il 4 luglio a Taormina per un’altra presentazione. Lei mi ha catapultato in questa città e mi ha accolto con grande affetto.

 Da allora è nata una simpatia sincera, tramutata in amicizia. Abbiamo molte cose in comune, certe volte ci stupiamo e diciamo : ma siamo proprio uguali!”
-Avrà due soireèè , come se le aspetta?
“Non sono un personaggio da soirèè. Avrò due appuntamenti con gli amici, con la gente con cui potrò discutere, chiacchierare, parlare anche di argomenti di un certo tipo. Così tutto in maniera assolutamente informale e soprattutto ravvicinato.”
-Il suo libro sta andando forte..
 “Si. Grazie all’attenzione dei miei  lettori. Devo dire che si tratta di un lavoro unico nel suo genere: favole transgender. Dedicato ai ragazzi, ma anche agli adulti.”
-Luxuria, allora la spettiamo..
 “Con molto piacere. Spero di rivedere tutti quelli che ho già conosciuto lo scorso anno, ma anche di conoscere  tanti nuovi amici .”

 

Related posts