VALGUARNERA: IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CARMELO AUZZINO SI RIDUCE L’INDENNITA’ DI CARICA E DEVOLVE IL RICAVATO IN BENEFICENZA

Print Friendly, PDF & Email

Come promesso subito dopo la sua elezione, il Presidente del C.C. Carmelo Auzzino ha iniziato a devolvere parte della sua indennità di carica, in attività sociali – ricreative e di qualsiasi esigenza della comunità valguarnerese. Infatti, ieri (24 Giugno 2009) durante il 1° saggio dell’associazione “Breath” di Angela Matarazzo dove si sono viste un susseguirsi di danze e balli di tipo aerobica – step – hip hop – batuka –  danza classica e moderna dando prova di professionalità, bravura, impegno, risultato di tanti allenamenti e sacrifici, è stato ringraziato più volte il Presidente del C.C. per aver contribuito alla realizzazione della serata con un aiuto economico. Il presidente Carmelo Auzzino dichiara:

 lo sport, la musica, l’esercizio del corpo rappresentano un modo sano di impegnare il tempo libero allontanando i giovani ed i ragazzi da devianze e tentazioni negative facendone un modello di vita sano da emulare. Purtroppo oggi la società moderna tenta, soprattutto i giovanissimi verso esperienze negative come giocare denaro in macchinette o situazioni ancora più gravi.

L’avvenimento come questo organizzato dall’associazione “Breath” di Angela Matarazzo certamente appassiona ed attira i giovani e non solo, facendo diventare la serata di ieri (24 giugno) un momento di relax per tutti i cittadini che hanno assistito all’apprezzabile spettacolo.

Questa simpatica iniziativa del Presidente del C.C. Carmelo Auzzino crea un precedente positivo dell’aiuto (anche pratico) che può dare la politica alle attività sociali e anticipa che devolverà il 50% della propria indennità di carica per tutto il mandato, rispettando cosi il programma elettorale firmato nel 2005.

 

Related posts