ENNA: “IL NUOVO PROCESSO CIVILE” SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER AVVOCATI

Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Enna, in collaborazione con la Camera Civile di Enna, organizza per domani Venerdì 10 Luglio alle ore 15 e segg. presso i locali del Tribunale un seminario di aggornamento professionale per avvocati sul tema de “Il nuovo processo civile”.
Il tema sarà trattato dall’Avv. Eugenio Amaradio, Presidente della locale Camera Civile, che interverrà con una Prolusione sul nuovo processo civile, dall’Avv. Angelo Trovato, Vice Presidente della stessa Camea Civile, che tratterà il tema de “Le principali novità del rito civile” e dall’Avv. Stefania Rizzo, Segretaria della medesima Camera Civile, che parlerà

 sul “Nuovo rito sommario”. Gli argomenti che saranno trattati sono di notevole interesse ed attualità dato che il Parlamento ha già varato le relative leggi che sono entrate in vigore già al 4 luglio scorso.  Il seminario è accreditato dal Consiglio Nazionale Forense e costituisce evento di formazione professionale, obbligatoria per tutti gli avvocati, ai sensi del regolamento per la formazione professionale, ai sensi del regolamento per la formazione continua emanato dal detto Consiglio Nazionale.  La partecipazione a questo ed ad altri seminari di aggiormaneto professionale consente l’attribuzione di credtiti formativi (nella specie di n. 3 crediti) obbligatori per il mantenimento dell’iscrizione all’Albo.

   

Related posts