ENNA: IL COMMISSARIO MPA ON D’AGOSTINO INCONTRA IL PRESIDENTE MONACO. A BREVE I RESTANTI NOMI DELLA NUOVA GIUNTA PROVINCIALE.

Print Friendly, PDF & Email

“Constato con viva soddisfazione che gli incontri intercorsi in questo breve lasso di tempo, fra me, gli organi del mio partito e il Presidente Monaco hanno permesso di ritrovare le ragioni di forte coesione e di unità di intenti che avevano caratterizzato l’avvio dell’azione amministrativa della Giunta di centro-destra. Condividiamo e condivideremo, dando il nostro vivo contributo, il programma di Sviluppo socio-economico che assieme avevamo proposto agli elettori, la volontà di rinnovamento nella gestione della cosa pubblica, la necessità di un forte rilancio dell’azione amministrativa. Smaltite le passate incomprensioni è adesso tempo di mettersi al lavoro nell’interesse

 dei cittadini della provincia ennese. Già da lunedì 27 saremo infatti senz’altro in grado di ufficializzare i nominativi degli uomini scelti dall’Mpa per contribuire, in un clima di rinnovata unità e coesione, al governo di questo territorio, portando avanti le sue rivendicazioni.”

 

Related posts