CENTURIPE: IL SEGRETARIO DEI GIOVANI DEL PD. “E’ ARRIVATA LA FINE DI UN CICLO POLITICO. SI FA SPAZIO LA VOGLIA DI CAMBIAMENTO”

Print Friendly, PDF & Email

“Il discusso azzeramento della giunta comunale, composta da 5 assessori, ha portato negli ultimi mesi ad un rinvigorimento di tutte le figure amministrative. Infatti dopo diverse consultazioni, le deleghe sono state divise tra 3 nuovi assessori ed il sindaco. La nuova giunta comunale è ora composta da 2 tecnici altamente qualificati, l’ ing. Giuseppe Biondi e l’ing. Enio Scravaglieri e dalla giovane Giordana La Spina, gia nell’ esecutivo del nostro giovanile. E’ quindi arrivata la fine di un ciclo nell’ambiente politico Centuripino. Finalmente si fa spazio ad un nuovo che racchiude in se le speranze di tutti coloro che hanno veramente a cuore la sorte del nostro amato paesino. Tutto ciò, ha messo

 in luce la voglia di cambiamento e la voglia di ricominciare che aleggia nel nostro partito.
Ed infine, la manifestazione del tre agosto dal titolo “Partire dagli enti locali per rilanciare la politica del pd” , che ha visto molti giovani mettere a confronto le propie idee per far ripartire la nostra Centuripe. Questa data è coincisa con il terzo anniversario dalla nascita del nostro giovanile, ciò non può che riempirci di orgoglio.
Detto ciò voglio concludere lanciando un messaggio al giovane Centuripino”. “Credere in tutto ciò che si fa in quanto prodotto del proprio cuore e del proprio pensiero”. Chi come noi ama Centuripe deve lavorare nel presente per salvare il futuro!!

   
Osvaldo Risiglione, segretario dei Giovani Democratici di Centuripe.

 

Related posts