AGIRA: LA VICEPRESIDENTE LUISA LANTIERI PARTECIPA ALLA III EDIZIONE DEL PANE CONDITO PER IL VOLONTARIATO.

Print Friendly, PDF & Email

Ha riscontrato un grande successo, la III° festa del pane condito per il volontariato, svolta martedì 25 agosoto 2009, organizzato dalla nostra associazione in collaborazione con il panificio Laquidara Giuseppe e Supermercato Eurospar di Agira, che ha realizzato un filone di pane condito lungo 70 metri, che ha visto come scenario la splendida Piazza Garibaldi, che era gremita al completo, e che ha registrato un grande successo. Hanno presenziato all’iniziativa di solidarietà, per la raccolta fondi per il sostegno della nostra associazione ed in particolare per il settore della Protezione Civile, il Sac. Pietro Scardilli che ha benedetto il pane ed i partecipanti, la Vice Presidente della Provincia

Regionale di Enna Luisa Lantieri, che ha lodato l’iniziativa, il Sig. Santo Trovato nella qualità di Resp.le CNA ed ospite il Sindaco di Nissoria, infine ha presentato la serata con grande armonia il Prof. Turi Longo.  Gli sponsor Laquidara-Giunta e Zito, hanno dichiarato, che l’attività ha un importanza notevole per la cittadina in quanto avremmo la possibilità di poter potenziare  con attrezzatura i volontari di protezione civile di Legambiente che operano ad Agira.

Il Presidente Mazzocca, ha dichiarato, che la serata ha visto coinvolte numerose associazioni di volontariato agirine a sostegno di una iniziativa importate.
 Alla fine della serata è stata raccolta la somma di €. 860,00, e distribuiti più di 800 pezzi di pane;

Related posts