IL CONSIGLIERE MALFITANO VICEPRESIDENTE VII COMMISSIONE CONSULTIVA DELL’URPS

Print Friendly, PDF & Email

Esprimo la mia più profonda gratitudine ai componenti della VII Commissione Consultiva “Beni Culturali, Pubblica Istruzione” dell’U.R.P.S. (Unione Regionale delle Province Siciliane) e precisamente ai seguenti  Componenti: – Nicosia Fabio (Presidente); – Granata Lorenzo; – Criscione Salvatore; i quali, nella riunione dello scorso 9 settembre, svoltasi nella sede palermitana dell’U.R.P.S., hanno,  dapprima proposto e, successivamente votato, il sottoscritto, alla carica di Vicepresidente della medesima Commissione. Questo ruolo rappresenta, per me, un’occasione unica e irripetibile per poter spendere, ancora di più, ogni mia energia per il bene e lo sviluppo della nostra provincia.

Le funzioni e gli ambiti di questa Commissione sono veramente importanti al fine di cercare di porre rimedio e di dare risposte concrete ed efficaci ai numerosi problemi e quesiti che attanagliano la nostra amata provincia, soprattutto in merito alla valorizzazione e ad una migliore fruizione dei Beni culturali, da un lato, e alla messa in sicurezza degli edifici scolastici (tema, quest’ultimo, a me molto caro!), dall’altro.
A tal proposito è mia intenzione produrre e sottoporre, nel più breve tempo possibile, all’attenzione della Commissione prima, e del Comitato Esecutivo poi, un dossier sulla reale situazione in merito alla messa in sicurezza degli edifici scolastici di pertinenza dell’Ente Provincia Regionale di Enna.

Consigliere Provinciale
     
Dott. Sergio Malfitano

Related posts