CATENANUOVA: IL SINDACO BIONDI ADERISCE ALL’MPA. SALGONO A SEI LE AMMINISTRAZIONI PROVINCIALI RETTE DAL PARTITO DI LOMBARDO

Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Catenanuova Aldo Biondi recentemente durante un’ incontro alla presenza del deputato regionale dell MPA Paolo Colianni, ha comunicato l’ adesione al partito del Presidente della Regione Raffaele Lombardo. Soddisfazione per la scelta politica del sindaco Biondi è stata espressa dal deputato regionale Colianni il quale ha evidenziato il ruolo svolto dal partito e come l’ adesione del sindaco di Catenanuova  fa aumentare a 6 le amministrazioni comunali rette dall’ MPA in provincia di Enna.
Biondi ha dichiarato di condividere l’ azione politica del partito e il rinnovamento promosso dal Presidente Lombardo nella gestione pubblica con le recenti riforme.

 Paolo Colianni non ha escluso nei prossimi giorni l’adesione al partito di un’altro sindaco. Colianni ha infine assicurato pieno sostegno all’ attività politica del sindaco Biondi,  anche se il consiglio comunale è stato commissariato.

Related posts