ENNA: L’ASP4 AVVIA CORSO DI FORMAZIONE PER AUTISTI E GUARDIANI

Print Friendly, PDF & Email

Con inizio il 23\09\2009 ed esami finali il 25\09\2009, si  svolgerà presso la Sede dell’ASP di Enna, il 3° Corso di formazione per autisti e guardiani  per automezzi adibiti al trasporto Animale in ossequio al Decreto Assessoriale n.19ENC24. Il corso, che vedrà la partecipazione di n. 46 partecipanti, si svolgerà  a cura del  Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni zootecniche –  con la finalità di formare autisti e guardiani che saranno gli autotrasportatori dei mezzi adibiti al trasporto animale. L’obiettivo è qualificarne l’attività per il rispetto del benessere degli animali trasportati finalizzato alla produzione di alimenti destinati all’alimentazione umana.

L’ASP ringrazia i partecipanti e si è proposta ancora una volta come formatrice, come già per il 1°e 2° corso svoltosi nell’anno 2007e 2008 , attenta alle problematiche sociali e formative e a tutte le esigenze delle categorie professionali. 
Presidente del Corso è il Dr. Giuseppe Barbagallo, i  docenti interni alla ASP  sono  i dottori Giadone Carmelo e Giuseppe Mazzola e altri docenti esterni.

Related posts