ENNA: IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE MASSIMO GRECO SU DIROTTAMENTO FINANZIAMENTI: “ARRIVARE ANCHE A SFOTTERCI MI SEMBRA ASSURDO”

Print Friendly, PDF & Email

“Posso capire che dirottano i finanziamenti in altri territori più forti politicamente del nostro, ma arrivare anche a <<sfotterci>> mi sembra assurdo. Assisto incredulo ad una copiosa corrispondenza di atti adottati da rami dell’Amministrazione Regionale che, pur non avendo alcuna specifica competenza sull’argomento, contribuiscono ad affossare definitivamente l’appalto-concorso indetto dalla Provincia di Enna. A questo punto mi aspetto anche che sulla questione arrivi da un momento all’altro una diffida dell’Esercito o della Marina Mercantile. A questo punto, mi dispiace dover confermare il pensiero di coloro che da sempre hanno apostrofato Enna come la <<provincia babba>>.

Convocherò immediatamente una conferenza dei capi-gruppo per valutare l’adozione delle iniziative politiche più idonee non tanto a difesa del territorio ormai scippato, ma della dignità ancora integra in alcuni di noi”.

Related posts