“Fa molto piacere notare quanto il solerte assessore provinciale tudisco sia pronto a rilasciare interviste per affermare che lui si sarebbe opposto ai giorni di chiusura della villa. Peccato che queste sue affermazioni non andavano fatte a un giornalista, ma in occasione della riunione indetta dall’assessore leanza. La provincia regionale di Enna, però, nonostante fosse stata inviata non era presente nè con il suo Presidente, nè con il solerte assessore al tusimo e alle attività culturali. Due occasioni mancate: quella della presenza alla riunione operativa e quella di stare in silenzio.”
Related posts
-
Elena Pagana: “Sviluppo aree interne, la vera scommessa sono i collegamenti ed il completamento della strada Nord Sud con la realizzazione dei lotti C.
“Non possiamo pensare ad una crescita socioeconomica delle aree... -
Incontro sul Policlinico della Sicilia Centrale – Kore: “sarà dislocato su Enna Caltanissetta ed Agrigento”.
Soddisfazione al termine del vertice che si è svolto... -
PNRR, GIARRIZZO (M5S): 1,37 MILIONI AL LIBERO CONSORZIO E AI COMUNI DELLA PROVINCIA DI ENNA PER SOSTENERE GLI ENTI NELLA PROGETTAZIONE. OLTRE 47 MILA EURO A VALGUARNERA.
25 FEB – “Per preparare i comuni del Mezzogiorno... -
Emodinamica ad Enna, Lantieri: “l’elisoccorso, imporrebbe costi forse più elevati nella gestione di un reparto di emodinamica”.
“Considerare uno spreco di denaro l’apertura dell’emodinamica all’Ospedale Umberto...