ENNA: IL CENTRO STUDI ANTIGONE ORGANIZZA DUE SEMINARI FORMATIVI GRATUITI RIVOLTI A PSICOLOGI PEDAGOGISTI ASSISTENTI SOCIALI DOCENTI E ARTISTI

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 14 Novembre 2009 alle ore 17 si terrà presso la sala cerere di Palazzo Chiaramonte il primo seminario formativo “L’arte e la voce del risveglio”. Partecipa all’incontro il direttore della scuola d’arte drammatica del Teatro stabile di Catania Prof Ignazio Ezio Donato,  Carlo Insolia docente a contratto presso l’università Ca Foscari di Venezia. Coordina Valentina Di Vita. Per quanto concerne il secondo seminario dal titolo “le parole sono gesti, nientaltro che gesti, nientaltro che parole” l’appuntamento è invece per giorno 3 dicembre alle ore 17:30 presso il centro polifunzionale di via dello Stadio. Introduce e coordina la Dott.ssa Laura Borghese del Centro Studi Antigone.

 I Seminari sono rivolti a Psicologi, Pedagogisti, Assistenti sociali, Docenti di ogni ordine e grado, Artisti, Musicisti,Laureati e laureandi in discipline umanistico-sociali, della comunicazione, della relazione, dell’educazione,delle discipline delle arti e della musica, delle attività motorie ,dei settori socio-sanitari e a tutti i cittadini che desiderano accrescere il proprio bagaglio culturale. Su richiesta ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

MB

Related posts