XII BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ARCHEOLOGICO PAESTUM: LE CITTA’ DI PIAZZA ARMERINA ED AIDONE PARTECIPANO ALL’EVENTO

Print Friendly, PDF & Email

Il Sindaco si rivolge ai titolari di strutture ricettive e ai titolari di ristoranti per promuovere le loro strutture in occasione dell’evento espositivo dedicato al patrimonio archeologico che avrà luogo a Paestum dal 19 al 22 novembre. “Cari operatori, quest’anno il Comune parteciperà, insieme al Comune di Aidone, alla XII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, che si svolgerà a Paestum (Salerno) dal 19 al 22 novembre p.v., un salone espositivo dedicato al patrimonio archeologico internazionale. Si tratta di una “vetrina” importante per il nostro patrimonio archeologico, (Villa romana del Casale, Philosophiana, ecc), e nel contempo un luogo ideale per promuovere la nostra città d’arte.

 La presenza della città di Piazza Armerina, in collaborazione con il Comune di Aidone, dunque, è una valida occasione per promuovere sinergicamente il nostro territorio, serve per preparare iniziative e prendere contatti in vista del prossimo anno, il 2010, che dovrà essere l’anno della svolta per il turismo con la conclusione del lavori di restauro alla Villa del Casale e il rientro della Venere di Morgantina.
Con la presente, chiedo a tutti gli operatori del settore, se vogliono mandare materiale promo pubblicitario della loro struttura perché venga distribuito insieme al materiale prodotto dal Comune.
In tal caso il materiale potrà essere consegnato entro le ore 10,00 di martedì 10 novembre 2009 presso il Settore Promozione Turistica nel palazzo comunale di Atrio Fundrò.”

Related posts