LEONFORTE: A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE FAMIGLIA

Print Friendly, PDF & Email

Parte la Campagna adozioni Cani Randagi promossa dall`Associazione di protezione animali “Dog House” dal nome  “A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE FAMIGLIA”  L’iniziativa si rivolge a tutti gli amici degli animali che desiderano adottare gratuitamente un cane tra quelli alloggiati nel canile-rifugio  “Dog House” sito in c/da Valle dei Ladroni. Gli animali che saranno dati in adozione sono stati sottoposti a controlli medici e comportamentali e quindi sono pronti ad essere inseriti in un nuovo ambiente.  L`iniziativa riveste un importante valore sociale ed umano. I cani, come è noto sono desiderosi di esprimere affetto e protezione ad una nuova famiglia e la loro compagnia giova al benessere

 ed all`umore dell`uomo.
 “Adottare uno di questi cani è un gesto di amore e segnale di un grande senso di responsabilità” dice il presidente dell’associazione dott.ssa Giovanna Sberna; “un cane ti dona tanto amore, ma nel contempo implica sacrificio costante, pazienza e dedizione. A tutti coloro che intendono  fare la scelta di adottare uno dei nostri amici animali voglio tener  presente che “Un cane è per sempre, un cane è un amico per la vita! Non è un oggetto in prova, non è un vestito di cui puoi sostituire la taglia il colore e tantomeno il carattere; la compassione e la pietà non sono requisiti sufficienti.”
Se siete proprio convinti allora …………  ADOTTATE un animale sfortunato fra quelli ospitati nel nostro canile rifugio.
Sarà possibile adottare gratuitamente un cane rivolgendosi al responsabile della nostra struttura Sig. Giacomo Trovato  che invita tutte le famiglie amanti degli animali a dedicare qualche ora per andare a far visita al canile “Dog House” sito ad Assoro in c/da Valle dei Ladroni , così facendo potranno conoscerli dal vivo e decidere se adottarne uno”. Il rifugio canile è aperto al pubblico nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Giovanna Sberna

Related posts