PD ENNA: IL SEGRETARIO CITTADINO VITTORIO DI GANGI SU CENTRI COMMERCIALI NATURALI

Print Friendly, PDF & Email

Il Partito democratico ennese esprime soddisfazione per la decisione presa da tutti i commercianti di costituire un unico Centro Commerciale Naturale, così come auspicato e sostenuto nei recenti incontri con l’Amministrazione comunale. “Quando a prevalere è la ragione e l’interesse collettivo si possono raggiungere risultati che fino a qualche tempo fa sembravano impossibili”. È questo il primo commento del segretario cittadino del Partito democratico ennese Vittorio Di Gangi, il quale continua affermando che “tutti i commercianti, a prescindere dall’adesione a questa o quella associazione, hanno dimostrato grande maturità, saggezza e buon senso, comprendendo

 che l’unione e la comunione d’intendi può risultare la carta vincente per far fronte alla grave crisi che attanaglia il settore e può ridare nuovo impulso e vitalità a tutto il centro storico. Questo progetto, accompagnato dalle misure programmate dall’amministrazione comunale relativamente alla riqualificazione urbana del centro storico, alla realizzazione di eventi artistici e culturali e agli incentivi, quali il prestito d’onore, nonché agli eventuali finanziamenti che potrebbero arrivare dalla regione, produrrà sicuramente effetti positivi sia dal punto di vista economico che turistico su tutta la città.
Il Partito democratico, così come ha fatto fino ad oggi, sosterrà in tutte le sedi, le proposte che guardano allo sviluppo del territorio.

Related posts