COMUNE DI ENNA: IL CONSIGLIERE CONTINO PRESENTA INTERPELLANZA SU PIANO PARTICOLAREGGIATO QUADRIVIO ENNA BASSA

Print Friendly, PDF & Email

Il sottoscritto Contino Giovanni consigliere comunale indipendente del comune di Enna Premesso che: –Fra gli elaborati che compongono il nuovo P.R.G. vi è il piano particolareggiato della zona ricadente nel quadrivio di Enna (bassa) con le aree limitrofe;– L’amministrazione ha richiesto e ottenuto il nulla Osta del Genio Civile sugli elaborati del nuovo P.R.G. ma non ha richiesto il parere per gli elaborati che contengono la proposta progettuale di piano particolareggiato della zona quadrivio di Enna (bassa); –Ad oggi, non risulta presentata nessuna richiesta al Genio Civile al fine di acquisire il nulla osta sul piano particolareggiato, quadrivio Enna (bassa) nonostante in sede di quarta

 commissione consiliare del 01.04.09 si era dato mandato all’assessore al ramo Arch. Spampinato di procedere alla richiesta, ottimizzando i tempi, al fine di valutare in consiglio comunale il piano particolareggiato in contemporanea al piano regolatore generale.

Tutto ciò premesso:

Chiede al Signor Sindaco, con risposta orale al prossimo consiglio comunale, perché ad oggi, non ha provveduto a richiedere il nulla osta al Genio Civile anche per il piano particolareggiato del quadrivio di Enna (bassa) redatto dal Professore Urbani e allegato alla nuova proposta di piano regolatore generale.

Related posts