PD ENNA APRE A POSSIBILI ALLEANZE CON PDL DELL’ON GRIMALDI

Il Capogruppo del Partito Democratico  al Consiglio Provinciale di Enna, Mario Alloro, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla prposta politica lanciata dall’On. Ugo Grimaldi: “La proposta avanzata qualche giorno fa dall’On. Grimaldi merita sicuramente grande attenzione e rispetto. Il particolare momento attraversato in Sicilia e in Provincia di Enna dal centro destra – la cui implosione apre alla concreta possibilità di scioglimento di istituzioni quali il parlamento regionale o il consiglio provinciale – impone soluzioni che vanno al di là di schemi preconcetti e che possono anche aprire inediti scenari.  Il Partito Democratico, dal canto suo, ha lanciato un altro grande

 elemento di novità con la convocazione delle elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco.
Appare quindi evidente che coloro che scenderanno in campo per contendersi la candidatura dovranno necessariamente confrontare progetti, programmi e possibili alleanze con l’ipotesi elaborata da Grimaldi”.

 “Vuccuzza di ciuri” diventa un videoclip  Il De Andrè siciliano riscoperto da Incudine Il pre-montato del mini-film musicale che vede la partecipazione di Frassica proiettato domani a Faenza per “Canti randagi.2” e lunedì a “Insieme”

About Post Author