IL PREFETTO DI ENNA GIULIA PERROTTA INCONTRA IL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI TELETHON

Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro ufficiale tra i membri del coordinamento provinciale di TELETHON e il prefetto di Enna la dott.ssa Giuliana Perrotta. Scopo dell’ incontro è stato quello di far conoscere al rappresentante del governo in provincia le finalità di TELETHON e le attività del coordinamento alla vigilia della famosa maratona televisiva. Il coordinatore provinciale Luigi Manno ha evidenziato l’ impegno del coordinamento per aumentare la sensibilità ma anche le iniziative volte a sostenere la raccolta fondi per la ricerca scientifica contro le malattie genetiche. Manno ha sottolineato come durante il prossimo fine settimana, in occasione della maratona televisiva di TELETHON

saranno presenti in alcune piazze dei comuni della provincia i volontari di TELETHON che raccoglieranno i fondi per la ricerca la promozione delle famose sciarpe. Recentemente  inoltre a supporto del coordinamento provinciale  stati nominati i referenti comunali di TELETHON nella maggior parte dei comuni della provincia.  
Durante l’ incontro il prefetto si è complimentato per le iniziative intraprese, invitando il coordinamento a promuovere iniziative e diffondendo la cultura della solidarietà infine non ha escluso per il prossimo anno un’ iniziativa promossa in collaborazione con la prefettura volta alla raccolta fondi per TELETHON.

Related posts