PREFETTURA ENNA BANDISCE NUOVA GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA ED ACQUISTO VEICOLI OGGETTO DI SEQUESTRO FERMO O CONFISCA

Print Friendly, PDF & Email

Ogni anno nella provincia di Enna vengono sequestrati circa 300 veicoli dagli organi di Polizia stradale buona parte dei quali vengono affidati in custodia alle depositerie site nel territorio della Provincia. Al riguardo, la Prefettura di Enna comunica che è stata bandita una nuova gara per l’affidamento del servizio di recupero, custodia ed acquisto dei veicoli oggetto di provvedimenti amministrativi di sequestro, fermo o confisca, ad un unico soggetto, il custode acquirente. Il relativo bando è stato pubblicato nel supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea n. S214 del 06.11.2009 ed è scaricabile insieme agli allegati dal sito del Ministero dell’Interno e di questa Prefettura.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 08.01.2010, esclusivamente al seguente indirizzo: “Agenzia del Demanio – via Barberini n. 38 – 00187 Roma – Ufficio Corrispondenza”.
Maggiori informazioni circa le modalità di partecipazione potranno essere richieste all’Area III della Prefettura U.T.G. di Enna.

Related posts