CCIAA ENNA: COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE PER L’ARTIGIANATO

Print Friendly, PDF & Email

Con Decreto Assessoriale del 19 Novembre 2009 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana del Venerdì 11 Dicembre 2009, n.56 è stata costituita la nuova commissione provinciale dell’Artigianato presso la Camera di Commercio di Enna. L’Assessore Regionale per la Cooperazione, il Commercio, L’Artigianto e la Pesca Bufardeci, a seguito della designazione unitaria delle organizzazioni provinciali dell’Artigianato, aventi diritto, Casartigiani, CLAAI, CNA, Confartigianato con proprio decreto ha nominato i 10 nuovi componenti della CPA  di cui n. 6 titolari di imprese artigiane nelle persone di: Todaro Mauro Salvatore, Trovato Santo, Debole Antonio, Arena Cristofero, Carmemi Benedetto,

 Beccaria Michele, e n. 4 esperti in materia di artigianato nelle persone di: Taranto Daniela, Cardaci Giuseppe, Mantenga Vincenzo, Li Volsi Santo.
La Commissione sarà integrata con i rappresentanti dell’Assessorato al Lavoro e dell’INPS di Enna.
Predisposta, da parte del Commissario straordinario uscente Cardaci Giuseppe,  per il 4 Gennaio 2010 la convocazione della riunione per l’insediamento e l’elezione del nuovo Presidente.

About Post Author

Related posts