ENNA: “L’UOMO DAL FIORE IN BOCCA…E ALTRO”. IN SCENA MERCOLEDI’ AL CINEMA GRIVI. L’INCASSO VERRA’ DEVOLUTO ALLA MISSIONE BRASILIANA DI SUOR LUCIA CANTALUPO

Print Friendly, PDF & Email

Gli Amici del teatro e l’Accademia del musical Bob Fosse Insieme per raccogliere fondi per suor Lucia Cantalupo  “L’uomo dal fiore in bocca… e altro”in scena mercoledì 13 alle 20.30 al cinema Grivi Incasso devoluto all’associazione che sostiene la missione di Sapè. L’arte a favore della solidarietà. La compagnia ennese degli Amici del teatro sul palcoscenico insieme ai ragazzi e ai professionisti dell’Accademia del musical “Bob Fosse” di Enna per uno spettacolo a sostegno dell’opera missionaria di suor Lucia Cantalupo. Ha per titolo “L’uomo dal fiore in bocca… e altro” e debutterà mercoledì 13 gennaio alle 20.30 al cinema Grivi.

 

 Si tratta di una messa in scena che, prendendo spunto dalla celebre opera di Luigi Pirandello, dà spazio a diverse manifestazioni d’arte (dal canto alla recitazione alla danza), impegnando il regista e coordinatore Marco Grisafi, la coreografa Manola Turi, gli attori Carlo Greca, Elia Nicosia, Duilio Greca e Andrea Zacco, i ballerini Rosy Pavone, Federica Garao, Miriana Scivoli, Michele Beccarla, Massimo Ficicchia e Maria Lorena Nicoletti, le cantanti Paola Toscano e Grace Giaggeri. Lo spettacolo, che vede anche la partecipazione del cantante Goffredo Cammarata. ha i costumi di Cettina Cantalupo e Rosy’s creations e il supporto della rammendatrice Lely Mazzone e il direttore di scena Pietro Valenti.

L’incasso della manifestazione, alla quale sarà presente suor Lucia Cantalupo, verrà devoluto all’associazione comunitaria Nova vida Italia onlus che sostiene la missione di Sapè, in Brasile, fondata dalla religiosa ennese. Biglietti reperibili al botteghino del Cinema Grivi.

Related posts