CONVENZIONE CONFARTIGIANATO –FIAT GROUP AUTOMOBILES PER L’ACQUISTO DEI VEICOLI COMMERCIALI FIAT PROFESSIONAL

Print Friendly, PDF & Email

Confartigianato informa che è stata rinnovata per l’anno 2010 la convenzione con Fiat Group Automobiles per l’acquisto della gamma di veicoli commerciali FIAT Professional. La nuova convenzione prevede notevoli miglioramenti delle condizioni economiche per le imprese associate a confartigianato, con particolare riferimento ai veicoli commerciali più acquistati dalle imprese nel corso del 2009. E’ infatti aumentata del 2% la percentuale di sconto per il Doblò Cargo che passa da un 18% di sconto del 2009 al 20% per il 2010. Viene introdotto nella Convenzione anche il Nuovo Doblò Cargo appena uscito sul mercato con una percentuale di sconto del 15%. Inoltre passano al 20% (con un aumento del 2%) le percentuali di sconto relative al Nuovo Ducato ed al Nuovo Scudo , aumenta anche la percentuale di sconto al 17% applicata  sul Fiorino ed al 14% quella relativa ai modelli Bravo Van e Grande Punto Van.

Confartigianato informa,  che oltre i modelli menzionati vi è una vasta gamma di altri  modelli sempre da poter acquistare in Convenzione.

Per usufruire delle agevolazioni sopra menzionate le imprese devono recarsi presso la sede sita in Via Borremans, 53/f – Enna, per ritirare la lettera credenziale, da presentare alle varie concessionarie Fiat, prima di  procedere all’acquisto del mezzo .

Per ulteriori informazioni chiamare ai numeri : 0935531905-0935535012

Related posts