ENNA: “MADE IN WOMAN”. DOMENICA ULTIMO INCONTRO DEDICATO AL “REPARTO INTIMO”

Print Friendly, PDF & Email

E’ previsto per domenica 7 Febbraio alle ore 17.30 il quarto ed ultimo incontro del progetto “Made in Woman”, ideato dalla Sezione Organizzazione Eventi dell’Associazione Culturale “AREA 8”, presso il Centro Culturale e Letterario Al Kenisa. Focus di quest’ultimo appuntamento il “Reparto Intimo”. Quest’ultimo incontro, incentrato sul tema della sessualità, prevede una performance teatrale di Patrizia Fazzi su alcuni monologhi tratti dal libro di Eve Ensler “I monologhi della vagina” con accompagnamento musicale a cura di Antonella Barbera. Interverranno, inoltre, la psicologa Gianna Codetta Raiteri e la ginecologa Stella Ciarcià, che risponderanno a domande, poste in forma anonima, inerenti il tema della serata.
Dopo aver realizzato e fatto degustare i dolci tipici dell’ennese, aver messo a confronto quattro donne e la loro esperienza nel mondo del lavoro e aver reso l’ex Chiesa di San Paolo palcoscenico per il debutto di modelle e stiliste in erba, in occasione del quarto incontro, l’Associazione Culturale “AREA 8” affronta un tema delicato, spesso difficile da trattare in famiglia e a scuola: la sfera intima e il rapporto con la propria sessualità.
Una scelta coraggiosa ma indispensabile e fortemente voluta dalle ragazze dell’Associazione Culturale “AREA 8” che sono certe di riscontrare il consenso e il sostegno di tanti giovani.

Related posts