ENNA: L’ANCOS CONFARTIGIANATO ENNA ORGANIZZA CORSO SPERIMENTALE DI FOTOGRAFIA

Print Friendly, PDF & Email

Ancora una iniziativa dell’’ANCoS-Confartigianato, che in collaborazione con lo studio fotografico “Samuele Santuzzo fotografia”, promuovono un corso sperimentale di fotografia di base. Il corso, intende fornire nozioni di base che consentiranno di poter conoscere le tecniche  più adatte a riprendere il paesaggio, momenti della vita, cogliere le emozioni ed il linguaggio del corpo attraverso l’arte della fotografia.  Quindici le lezioni dove, iniziando dalle modalità di regolazione dell’apparecchio fotografico si continuerà illustrando la tecnica per fare la fotografia di movimento, a quella del paesaggio, al ritratto, alla Macrofotografia ed infine come acquisire le immagini su pc e post-produzione.
Le lezioni avranno inizio venerdì 26 febbraio  e si articoleranno in un giorno alla settimana, dalle ore 18 alle ore 20, La conclusione è prevista inizio giugno.
Le lezioni prevedono una parte descrittiva presso la sede dell’ANCoS di via Borremans 53/f e presso lo studio fotografico in via E. Longi 4 abbinata a momenti di concreta applicazione all’esterno di quanto appreso.

Related posts