PIAZZA ARMERINA: PROSEGUONO I LAVORI PER LA MESSA A NORMA DEL PATRIMONIO EDILIZIO SCOLASTICO COMUNALE

Print Friendly, PDF & Email

Prosegue con risultati soddisfacenti l’iter che consentirà di ristrutturare e mettere a norma il patrimonio edilizio scolastico del Comune di Piazza Armerina. Le scuole, elementari e medie, saranno ristrutturate e messe a norma grazie  all’accesso al finanziamento regionale  dell’ Assessorato dei Beni Culturali ed Ambientali e della Pubblica Istruzione, coofinanziato dal Comune. Di seguito diamo l’elenco delle scuole interessate e lo stato dei finanziamenti e dei lavori: Scuola Elementare Sciascia. Eliminazione delle barriere architettoniche. I lavori sono stati già appaltati per 119.371,00 euro. Realizzazione degli impianti antincendio ed elettrico e messa in sicurezza, lavori già finanziati per 176.630,81 euro, da appaltare. Scuola Elementare G. Falcone. Realizzazione impianto elettrico ed antincendio. I lavori, appaltati per 270.827,74 euro sono in fase di completamento. I lavori di adeguamento alle normative di sicurezza sono finanziati per 932.599,96 euro, da appaltare.

Scuola Elementare Canali. Messa in sicurezza dell’impianto elettrico ed antincendio. I lavori sono già stati appaltati per 277.736,81 euro.

Scuola Media Cascino. Realizzazione di impianti elettrico ed antincendio e messa in sicurezza. I lavori sono stati appaltati per  682.504,95 euro.

Scuola Materna Marescalchi. Realizzazione degli impianti elettrico ed antincendio e messa in sicurezza. Lavori già appaltati per 182.541,12 euro.

Scuola Elementare Trinità. Realizzazione impianti elettrico ed antincendio e messa in sicurezza. Lavori già finanziati per 648.420,00 euro, da appaltare.

Scuola Materna T. Tasso. Realizzazione impianti elettrico ed antincendio e messa in sicurezza. Lavori già finanziati per  163.232,24 euro, da appaltare.

Scuola Materna ed Elementare Teatini – S. Chiara. Manutenzione e  copertura del tetto e sistemazione cantonale. I  lavori sono già  stati appaltati per 60.000 euro. Il progetto  per la realizzazione degli impianti  elettrico ed antincendio e per la messa in sicurezza è in fase di revisione.

Scuola Elementare Costantino. Realizzazione impianto antincendio. Lavori appaltati per 10.000,00 euro, in fase di completamento.

Scuola Media Roncalli. Realizzazione degli impianto elettrico ed antincendio e messa in sicurezza per un importo appaltato di 299.984,45 euro. I lavori sono in fase di completamento.

Related posts