ERSU ENNA: BANDO DI COLLABORAZIONE PART TIME.POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE FINO AL 30 APRILE 2010

Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ersu di Enna, al fine di coinvolgere e rendere partecipi gli studenti universitari sulle attività istituzionali e amministrative svolte dall’Ente, ha deliberato il Regolamento per le attività di collaborazione a tempo parziale. In data 07/04/2010 è stato adottato il  Bando di Concorso part-time destinato agli studenti iscritti all’Università Kore di Enna. Potranno partecipare alla selezione gli studenti risultati idonei al Bando  per l’assegnazione delle Borse di studio A.A. 2009/2010, a partire dal secondo anno e successivi e non oltre il primo anno fuori corso dei corsi di laurea triennale, laurea specialistica biennale e laurea magistrale a ciclo unico. L’Ente ha stabilito di impiegare 10 studenti per un numero di 100 ore ciascuno, riservandosi di operare successivi scorrimenti sulle graduatorie elaborate, tenendo conto delle risorse finanziarie disponibili.
Le richieste di partecipazione  alla selezione, debitamente sottoscritte dallo studente pena esclusione, dovranno essere inoltrate tramite raccomandata all’ ERSU al seguente indirizzo: ERSU di Enna Via  Salvatore Mazza n°1- 94100 Enna  entro il 30/04/2010 o consegnate all’ufficio protocollo dell’ERSU entro le ore 13.00 del medesimo giorno.
Gli studenti interessati potranno visionare il Bando part-time e scaricare il modulo di partecipazione sul sito web dell’ERSU: www.ersuenna.it

Related posts