IL SEGRETARIO CITTADINO DEL PARTITO DEMOCRATICO, VITTORIO DI GANGI PRESENTA LE DIMISSIONI INSIEME AI VICE SEGRETARI TIZIANA ARENA E CARMELO MAGISTRO

Print Friendly, PDF & Email

Preso atto che il clima che si respira all’interno del Partito democratico della città di Enna non è certamente quello che determinò oltre un anno fa la mia elezione a segretario cittadino; considerato che la segreteria comunale nelle scelte politiche che fin qui si sono fatte ha avuto un ruolo rilevante e di primissimo piano; considerato che la gestione della vicenda della selezione del candidato alla carica di Sindaco della città, ad oggi, non vede raggiunta l’auspicata soluzione unitaria; al fine di favorire l’estremo tentativo da parte del Segretario Regionale On. Lupo di ricercare una sintesi, rassegniamo, con grande senso di responsabilità e con decorrenza immediata, le nostre dimissioni dalla carica di componenti della segreteria comunale.

Ciò vuole essere un ulteriore contributo a sgombrare il campo da ogni possibile condizionamento e pregiudizio che le ultime vicende hanno potuto determinare. Mi auguro, nell’interesse della città, che l’opera di mediazione che verrà posta in essere in queste ore dal Segretario Provinciale Arena e dal Segretario regionale On. Lupo possa ritrovare le ragioni di una soluzione unitaria.

 

Related posts